Alice Giampieri al MO.RE. Tribal Weekend - Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena

Alice Giampieri

Alice Giampieri e la sua eleganza!

Alice Giampieri al MO.RE. Tribal Weekend - Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena

Alice è una delle maggiori esponenti di Tribal Fusion in Italia.
È famosa per il suo stile unico, elegante, fluido e pieno di grazia.

È stata membro della compagnia “Emotional Tribal Fusion” De Nova Luce diretta da Francesca Pedretti. Ha studiato Danza Classica, Flamenco, Danza Indiana Bharatanatyam, Danza orientale, Tribal Fusion e Tribal ATS studiando con numerosi insegnanti internazionali come: Jillina, Saida, Virginia Mendez, Kaeshi Chai, Zoe Jakes, Rachel Brice, Mardi Love, Morgana, Sera Solstice, Mira Betz e Kami Liddle.

È certificata nel 1° livello “DanceCraft” di Zoe Jakes.

Ha diretto la sua scuola “Aynin” in Italia dal 2009 al 2014 fino a quando si è trasferita a New York City. Come solista, è stata invitata a insegnare e ad esibirsi nei più importanti festival in Italia e si è esibita a livello internazionale a Parigi, New York e Barcellona.

Alice è stata selezionata più volte per far parte dello spettacolo Bellydance Evolution “The Dark Side of the Crown” diretto da Jillina. Si è esibita a Washington DC, New York City, Miami, Giappone, Los Angeles e Olanda. Ha anche fatto parte del casting nella premiere dello spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” di BDE a San Diego.

Alice collabora con Francesca Pedretti al progetto teatrale di danza “Divina Commedia”, in tournée in Italia e Europa dal 2014.

Alice è stata membro della compagnia BellyQueen a New York dal 2014 al 2017 diretta da Kaeshi Chai.

Workshops

Infinite travel steps

Level: open
Lingua: italiano
Data: domenica 16 febbraio 2020
Orario: 11:00 – 14:00

Quante possibilità possiamo esplorare per gestire in maniera dinamica e originale il nostro spazio scenico attraverso passi e camminate?

Ovviamente .. infinite!

Danzeremo innumerevoli combinazioni abbinando ai nostri passi fianchi vivaci, braccia fluide, pose fugaci e cambi di livello.

Un workshop che arricchirà in maniera notevole il nostro vocabolario di danza e aprirà la porta e infinite possibilità di movimento-spostamento nello spazio.