Ambra Tani al MO.RE. Tribal Weekend - Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena

Ambra Tani

Ambra e il suo stile sinuoso!

Ambra Tani al MO.RE. Tribal Weekend - Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena

Inizia a studiare danza a 10 anni: Popping, Locking, Hip-Hop, Modern Jazz e balli andalusi. Nel 2006 incontra la Danza Mediorientale e dopo alcuni anni scopre la Tribal Fusion. Studia con diversi insegnanti di fama internazionale, ma particolarmente importante è l’incontro nel 2012 con Ariellah, che diventa la sua Maestra e con cui studia regolarmente. Ariellah è il suo “mentore”, la sua guida, la mano che l’accompagna in quel cambiamento che le ha permesso di portare una vera intenzione nella sua danza. È membro del gruppo “The Tribal Collective” con cui si esibisce in diversi festival europei.

Da diversi anni insegna Tribal Fusion Belly Dance, Pilates e dal 2019 è istruttrice certificata di Garuda® Barre e Matwork.

Assieme alla collega e amica Giulietta Muse terrà un workshop che spazierà tra Tribal Fusion, Danza Indiana e coreografia.


Workshop

Indian Fusion with Spirals

Level: open
Lingua: italiano
Data: sabato 15 febbraio 2020
Orario: 11:00 – 13:00

Studieremo le spirali tipiche dell’allenamento Garuda® e le fonderemo con tecniche di Danza Indiana e Tribal Fusion per creare combinazioni di passi e una breve coreografia corale.