Remelodix - Show Dance Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena

Show

Remelodix
Tribal Fusion Dance Show

Remelodix – Tribal Fusion Dance Show è uno spettacolo di Danza organizzato in occasione del Festival MO.RE. Tribal Weekend che per la sua quinta edizione si svolgerà per la prima volta interamente a Modena il 15 e 16 Febbraio 2020 con due ospiti d’eccezione: Melli Sarina dalla Germania e Alice Giampieri!

Lo spettacolo si terrà Sabato 15 Febbraio 2020 a partire dalle 20:30 presso il Drama Teatro a Modena, e coinvolgerà i gruppi che parteciperanno ai workshop durante il fine settimana. Oltre alle performance di ballerine provenienti da tutta Italia, le Maestre si esibiranno in assoli danzati studiati appositamente per l’occasione.

Il tema dello spettacolo di quest’anno è la trasposizione della danza Tribal Fusion su brani musicali eseguiti con l’utilizzo principale di strumenti classici quali: violini, pianoforti, flauti.

Remelodix - Show Dance Tribal Fusion a Reggio Emilia e Modena
Remelodix – Tribal Fusion Dance Show
in occasione della Quinta edizione del Festival MO.RE. Tribal Weekend
che nel 2020 si terrà a Modena


PRENOTAZIONI E PREVENDITE

Il costo del biglietto è di 10,00 € e non prevede l’assegnazione del posto.

La capienza totale per lo spettacolo è di 60 posti in gradinata e 10 posti a sedere nel parreterre.

Per agevolare la visione dello spettacolo, le prime file possono essere riservate, su richiesta, a persone con difficoltà motorie.

È possibile prenotare i propri biglietti contattando Ambra o Giulietta.
I nostri riferimenti sono indicati in fondo a questa pagina o alla sezione Contatti del sito, oppure potete inviare una mail attraverso il form di prenotazione alla sezione Booking del sito.
Per la prenotazione è necessario effettuare il saldo per il numero complessivo dei biglietti desiderati e fornire i nominativi degli spettatori.


LOCATION OPEN STAGE & GALA SHOW

Drama Teatro
Viale Buon Pastore, 57, 41125 Modena MO

EVENTO ORGANIZZATO DA

Ambra Tani
ambra.tani@gmail.com
www.facebook.com/ambra.tani

Giulietta Muse
giuliettamuse@live.it
www.facebook.com/giulietta.muse?fref=ts